Naturno si mobilita

Naturno si mobilita è lo sportello al servizio del cittadino nel nostro Comune per tutti i quesiti riguardanti una mobilità rispettosa del clima. Nel menù Naturno si mobilita trovate informazioni e servizi circa l'offerta del trasporto pubblico su gomma e ferroviario, nonché indicazioni sulla  mobilità ciblabile e pedonale e consigli su come risparmiare benzina quando si usa l'auto privata. 

Informazioni sulla mobilità presso l'ufficio comunale

Quale bus va in direzione Merano al mattino presto? Qual è il modo più rapido per raggiungere Silandro? I nostri collaboratori nel Comune rispondono volentieri alle Vostre domande e sono a Vostra personale disposizione per informazioni sugli orari del trasporto pubblico, le partenze, i cambi e le coincidenze . Presso lo sportello informazioni sarà disponibile a breve anche l'orario tascabile del trasporto pubblico locale. Suddetti servizi sono accessibili naturalmente anche via telefono.

Ufficio comunale
Tel.: +39 0473 671211 Bürger- und Rathaus Naturns
E-Mail: info@naturno.eu
Orari al pubblico:
Dal lunedì al venerdì 8-12.30

Ufficio turistico
Tel.: +39 0473 666077
E-Mail: info@naturno.it
Orari al pubblico:
Dal lunedì al venerdì 9–12 e 14.30–18.30
sabato - 9-12
Sabato Santo, Sabato prima di Pentecoste
luglio - ottobre (ogni sabato) –  14-17
 Meno traffico, più qualità di vita
A piedi o in bicicletta, con i mezzi pubblici o in un'auto di gruppo, ciascuno può dare il proprio contributo alla limitazione del traffico e dell'inquinamento ambientale. Naturno si mobilita intende incoraggiare questo “cambiamento di rotta” e mettere in risalto i vantaggi di una mobilità clima-compatibile.

Logo - Interreg 4Naturno si mobilita è un'iniziativa promossa in collaborazione con la Ripartizione Mobilità della Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige nell'ambito del progetto I comuni si mobilitano. I comuni si mobilitano è un progetto Interreg IV Italia Austria della Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige, Ripartizione Mobilità e del Klimabündnis Tirol (Alleanza per il Clima Tirolo), cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale.

ITA